11 Marzo 2022

Prezzi benzina Napoli: dove costa meno? Ecco i distributori più economici

PREZZI BENZINA NAPOLI

Prezzi benzina Napoli: dove costa meno? Ecco i dieci distributori più economici: informazioni fondamentali dato il periodo storico che viviamo

PREZZI BENZINA NAPOLI: DOVE COSTA MENO NEL NAPOLETANO? ECCO QUALI SONO I 10 DISTRIBUTORI PIU’ ECONOMICI– L’aumento del costo della benzina preoccupa e preoccuperà ogni giorno di più. Il conflitto in Ucraina ci ha messo chiaramente del suo, facendo schizzare i prezzi alle stelle. E ovviamente i cittadini si chiedono dove trovare un distributore di benzina economico, che in questi delicatissimi periodi, è fondamentale.

Impresa ardua, ma non impossibile: secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Mattino” infatti, sono 10 i distributori più economici a Napoli! Andiamo a scoprire insieme quali sono e dove si trovano. 1,999 euro al litro è il costo della benzina in 3 distributori campani: il punto Esso di corso Arnaldo Lucci e il distributore E-oil di via Nazionale delle Puglie 220. Di poco più vantaggiosa è invece la stazione di servizio del marchio Esso, sita in via Mariano Semmola 26, che vende benzina al prezzo di 1,989 euro al litro.

Il distributore Q8 di via Diocleziano 33 la vende invece a 1,979 euro al litro, mentre il distributore di Francesco Accardo rimane a quota 1,966. Ma veniamo alla TOP 5 di questa speciale classifica: il distributore Tiber Pianura di corso Duca d’Aosta 25 la vende a 1,949. A seguire c’è il punto vendita Eni di Gi.Sa. s.n.c. di via dell’Epomeo 320, che la eroga a 1,919.

Ecco infine, il podio: 1,899 euro al litro nei pressi del distributore e di Loredana Bruno, situato in via Altamura 1. In seconda posizione troviamo l’8335 di viale Maddalena Umberto, il cui carburante costa 1,839 al litro. La più economica in assoluto resta la pompa bianca AB carburanti di via Cilea, con 1,592 euro al litro.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “PREZZI BENZINA GASOLIO ALLE STELLE E TIR FERMI: LE CONSEGUENZE SUL CIBO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.