Previsioni neve in Campania nel fine settimana, precipitazioni in corso
Previsioni neve in Campania: disagi nel fine settimana per l’ondata di freddo artico che sta interessando le zone interne della Regione
Previsioni neve in Campania: disagi nel fine settimana per l’ondata di freddo artico che sta interessando le zone interne della Regione.
Una vera e propria ondata di freddo artico sta interessando l’Italia e in particolar modo anche le regioni del Sud Italia non abituate a tali temperature.
Freddo artico che sta portando anche elevati disagi a causa della neve, soprattutto nella provincia di Avellino dove si segnalano forti nevicate sopra i 600 metri, sui monti lattari e al confine con la Basilicata dove si registrano forti nevicate nella zona di Lago Laceno.
Inoltre si segnala che a causa della neve è stato chiuso anche il valico di Chiunzi: tale situazione dovrebbe perdurare sino a lunedì quando le temperature e le condizioni climatiche dovrebbero avere un leggero miglioramento.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Inseguimento a Pianura: 29enne non si ferma all’alt della Polizia
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rione Traiano: aggrediscono i poliziotti, arrestati due napoletani
Lascia un commento