5 Marzo 2022

Neonato ucciso a bastonate e lanciato nella scarpata

mugnano in lutto

Neonato ucciso a Benevento: fu lanciato in una scarpata e poi preso a bastonate. 14 anni per la madre

NEONATO UCCISO – I fatti risalgono a due anni fa; era il 2019 quando in provincia di Benevento una donna lanciò il suo bimbo in una scarpata e poi l’ha ucciso.

La madre del piccolo si trovava a Solopaca nella sua Opel Corsa: ad un certo punto un incidente le cambiò la vita. Perchè quello che avrebbe compiuto da li a poco fu sconcertante.

La donna una volta scesa dall’auto gettò il figlioletto nella scarpata e lo raggiunse per assicurarsi delle sue condizioni di salute. Quando arrivò sul posto lo uccise con un bastone trovato nei dintorni.

I testimoni della scena rimasero senza parole e interpellarono immediatamente le forze dell’ordine affinchè risolvessero la situazione. Sul posto intervennero i militari che trovarono il corpo del bimbo neonato senza vita.

La madre venne rintracciata poche ore dopo e venne ascoltata in caserma. Dopo due anni è arrivata la sentenza per la sua condanna. La Corte D’Assise  ha condannato la madre del bimbo a 14 anni di reclusione. Non andrà in carcere ma in una struttura adeguata alle sue condizioni dato che ha una seminfermità mentale, una particolare psicopatologia ed è anche sordomuta.

FONTE: donna.fidelityhouse.eu

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Porta Capuana: ruba quadri in una chiesa, arrestato

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.