Previsioni Meteo Campania: mercoledì 18 novembre
Previsioni meteo Campania per la giornata del 18 novembre: ecco come sarà il tempo a Napoli, Salerno, Caserta, Benevento e Avellino…
Previsioni meteo Campania 18 novembre: giorni di pioggia nella nostra regione, che domani non dovrà fare nuovamente i conti con frequenti precipitazioni che hanno messo in ginocchio viabilità e trasporti. De seguito le previsioni provincia per provincia:
NAPOLI: A Napoli giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3281m.
SALERNO: A Salerno cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3166m.
AVELLINO: Nubi sparse, ma assenza di precipitazioni in gran parte del territorio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3178m.
CASERTA – In città splenderà prevalentemente il sereno con qualche nube qua e là, ma non sono previste precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3279m.
BENEVENTO Cielo coperto, che andrà a rasserenarsi a partire dal primo pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, mentre la minima di 11°C, con lo zero termico si attesterà a 3229m.
Per nessuna delle province campane si segnala la presenza di allerte meteo.
Per essere sempre aggiornato sulle previsioni meteo della tua regione, seguici su NAPOLI ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento