Previsioni meteo Campania, fine settimana torrido
Sole e caldo nei giorni del 9-10 novembre. Dal 13 novembre, però, cominceranno le piogge.
Il weekend campano sarà all’insegna dell’anomalia: sole e caldo saranno i protagonisti del 9 e del 10 novembre. Le previsioni meteo di Napoli e Campania, infatti, saranno caratterizzate da temperature che superano abbondantemente le medie stagionali. Il termometro arriverà a toccare i 24° anche nelle zone interne, come sul Sannio e in Alta Irpinia.
Ci sarà, però, un crollo repentino delle temperature nelle ore notturne, con escursioni termiche di ben oltre i 10 gradi.
Previsioni meteo Campania. Cosa ci aspetta dopo il weekend: arriva il freddo
Se le previsioni meteo della Campania per questo weekend saranno caratterizzate da temperature che potrebbero essere definite primaverili, dal 12-13 novembre la situazione cambierà repentinamente; da martedì, infatti, cominceranno i annuvolamenti che preannunceranno i temporali che si terranno da mercoledì.
Le temperature eccessivamente alte di questo periodo, rischiano di portare a dei fenomeni di pioggia davvero intensi. E’ facile immaginare che la Protezione Civile possa diramare delle allerte meteo nei prossimi giorni per le ragioni sopra esposte.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Terremoto ai Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 1.7 alle 9.40
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus 800 euro per partite IVA: chi ne ha diritto e come richiederlo