29 Marzo 2016

Pregiudicato esce dal carcere e viene ucciso sotto casa, succede a Caivano

pregiudicato

Il pregiudicato Pasquale Izzi è stato assassinato nei pressi della sua abitazione, nel pieno di un permesso d’uscita, accordato dal carcere di Avellino

[ads1]

I sicari hanno approfittato di un permesso concesso dal carcere di Avellino a Pasquale Izzi , 55enne pregiudicato di Chiaiano, per uccidere a freddo l’uomo, proprio sotto casa sua.

È successo in via Janfolla, nella periferia di Napoli, a Chiaiano. Secondo quanto riferito da IL Mattino, Pasquale Izzi si è allontanato dalla sua abitazione, con l’intenzione di dirigersi verso la casa circondariale di Avellino, quando alcuni malviventi hanno aperto il fuoco contro, lasciandolo brutalmente ammazzato al suolo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e una pattuglia di carabinieri e tutt’ora sono in corso le indagini. La pista preferenziale sembra essere quella del regolamento di conti, da parte di reclute della malavita.

La dinamica esatta dei fatti non è chiara. I pochi testimoni oculari che hanno accettato di rilasciare dichiarazioni, hanno riferito dell’omicidio avvenuto a danno del pregiudicato, proprio mentre Izzi si stava dirigendo alla vettura per raggiungere il carcere. Imprecisato resta anche il numero dei Killer.

[ads2]