19 Ottobre 2015

Pregiudicato picchiato e gambizzato a Scampia

transessuale

Pregiudicato picchiato e colpito con armi da fuoco in via Labriola a Scampia durante la notte

[ads1]

Ancora violenza tra le strade di Scampia. Nella notte un trentenne, pregiudicato, già noto alle Forze dell’Ordine per stupefacenti e ricettazione, è stato picchiato e sparato mentre percorreva via Labriola nel quartiere Scampia, nella zona Nord di Napoli. L’uomo, Nunzio Montesano di 30 anni, è arrivato, con mezzi propri, all’ospedale San Giovanni Bosco dopo l’una di notte, dove i medici gli hanno medicato una ferita d’arma da fuoco alla gamba, dalla quale hanno estratto un ogiva.pregiudicato

L’uomo non è in pericolo ed i medici gli hanno dato una prognosi di 25 giorni. Ai poliziotti, che lo hanno interrogato, l’uomo ha raccontato di essere stato avvicinato da un gruppo di cinque uomini che prima l’hanno picchiato e poi  hanno esploso vari colpi d’arma da fuoco mirando agli arti inferiori.

La Polizia ha trovato in via Labriola tre bossoli calibro 9 per 19 e tracce ematiche proprio nel posto indicato dalla vittima.

Ancora riflettori puntati sulla zona di Napoli Nord dopo l’ultimo episodio di violenza avvenuto solo tra la notte tra sabato e domenica, nel quale a rimanere sull’asfalto sotto i colpi del killer è stato un ragazzo di 24 anni, Domenico Aporta, nel Rione Berlingieri tra i quartieri di Secondigliano e San Pietro a Patierno.

Gli inquirenti sono ora a lavoro per capire se questi due episodi siano collegati.

[ads2]