Precipita dal quarto piano, Carmela non ce l’ha fatta
Casoria, donna precipita da un balcone posto al quarto piano. Carmela non ce l’ha fatta, troppo gravi i traumi riportati
CASORIA – Donna precipita da un balcone posto al quarto piano di un edificio e muore per i gravi traumi riportati.
La tragedia è accaduta nella serata di sabato nel Parco Rossini a Casoria quando, Carmela 77 anni, è precipitata dal quarto piano ed era stata ritrovata giù, nell’erba, nello spazio verde antistante l’edificio.
La donna, quando è stata ritrovata al suolo, dopo il terribile volo, non era ancora morta ma le sue condizioni hanno destato da subito preoccupazione.
E’ stata, dunque, immediatamente soccorsa e trasferita al Pronto Soccorso dell’Ospedale Cardarelli di Napoli dove i medici che l’hanno visitata le hanno diagnosticato fratture multiple su tutto il corpo e traumi gravissimi.
Sin da subito le sue condizioni sono state definite perciò disperate. Il decesso è avvenuto poi nella giornata di ieri, domenica 7 Novembre.
Stamattina, lunedì 8 novembre, alle ore 10.30, sono stati celebrati i funerali al Santuario di San Benedetto Abate a Casoria.
Sul caso è stata aperta un’indagine per chiarire le dinamiche di quanto accaduto. Gli inquirenti non escludono l’ipotesi di suicidio.
FONTE: Il Meridiano News
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip, anticipazioni 17^puntata: ecco cosa vedremo stasera
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuovi contatori acqua, al via la sostituzione per 300mila famiglie napoletane
Lascia un commento