Pozzuoli, uomo si masturba in Cumana davanti a una donna
Un 30enne dello Sri Lanka è stato fermato a Pozzuoli per aver cominciato a masturbarsi davanti ad una donna all’interno della metropolitana Cumana. Denunciato
[ads1]
Sembrava che la metropolitana Cumana le avesse viste proprio tutte ma, evidentemente, non c’è mai fine al peggio: il passaggio al degrado è un salto facile e il confine del decoro e del pudore è stato ormai abbondantemente superato. E’ accaduto ieri, a Napoli, intorno alle 18.00, in metropolitana, orario in cui la Cumana è difficilmente piena ma, la comodità del viaggio in piena libertà non è direttamente proporzionale alla stabilità mentale dei passeggeri presenti. La tratta che collega Piazza Amedeo a Pozzuoli, gestita dalla Sepsa, è stata infatti protagonista di una vicenda che difficilmente potrà essere dimenticata dai presenti.
Un uomo, 30enne, cittadino dello Sri Lanka è il protagonista della storia: accortosi della presenza di una donna soltanto all’interno del suo stesso vagone, gli si è seduto quasi di fronte. Dopo aver accuratamente verificato che il vagone antecedente e quello successivo fossero vuoti, e dopo aver atteso il passaggio nella galleria tra Bagnoli e Pozzuoli, si è abbassato i pantaloni e ha cominciato a masturbarsi davanti alla donna.
Quest’ultima, sconvolta per l’accaduto, ha immediatamente abbandonato la carrozza e raggiunto il capotreno: dopo aver spiegato l’accaduto al responsabile, quest’ultimo ha prontamente avvertito gli agenti. I poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Pozzuoli sono prontamente intervenuti presso la stazione della metropolitana: l’uomo è stato fermato e denunciato per il reato di atti osceni in luogo pubblico.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO