Pozzuoli, tragedia in strada: uomo muore alla guida
L'uomo si trovava alla guida del proprio furgone quando ha avuto un malore
POZZUOLI – Un dramma si è consumato nella mattinata di quest’oggi, martedì 5 dicembre: un uomo muore alla guida del proprio furgone. L’uomo in questione stava percorrendo via Pisciarelli, all’altezza del Tennis Hotel, quando si è sentito improvvisamente male.
Come riferiscono i colleghi di Cronaca Flegrea, l’operaio è morto sul colpo. Non era campano, era di Forlì e si trovava qui per una trasferta di lavoro.
Pozzuoli, uomo muore alla guida: la vicenda
Come si diceva, un uomo di Forlì è morto alla guida del proprio di furgone mentre si trovava a Pozzuoli per una trasferta lavorativa. Sul posto sono giunti prontamente gli uomini del 118; hanno provato a rianimarlo per una quarantina di minuti, prima di capire che per l’uomo non c’era più nulla da fare. Il personale medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della stazione locale che hanno inviato le indagini per accertare le cause della morte. Quest’ultima si pensa che si sopraggiunta per cause naturali; nello specifico si pensa che l’uomo sia stato vittima di un infarto. Informati anche gli uffici della Procura Locale.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, abbandona scooter distrutto e chiama il 112: “Mi hanno rapinato”
ARTICOLO SUCCESSIVO