5 Dicembre 2023

Amici 23, Heather Parisi rimangia le accuse

La showgirl, ex giudice del programma torna a parlare delle accuse fatte alla trasmissione, rimangiandosi tutto!

Credit Image: wikipedia

anticipazioni amici 23

AMICI 23 – La showgirl Heather Paris torna a parlare delle accuse lanciate al programma Amici 23. Circa un mese fa ha dichiarato in un intervista a Il Fatto Quotidiano, che nel programma doveva recitare un copione, diffamando il programma. La Mediaset, per tutta risposta ha fatto causa alla ex giudice.

Oggi arriva un’altra intervista della showgirl, tenendo a precisare le parole usate nella precedente intervista.

Amici 23, il chiarimento di Heather Parisi

Nel frattempo Simona ventura aveva smentito le dichiarazioni della Parisi, affermando: “Ha detto delle cose anche di Amici che era tutto organizzato, io ero anche giudice come lei e non c’è niente di organizzato.”

Heather rilascia un’altra intervista a Il Fatto Quotidiano, sottolineando quanto segue:

“Desidero chiarire che le mie difficoltà a entrare nello spirito della trasmissione Amici nel corso della mia partecipazione del 2018 sono derivate unicamente da personali specificità caratteriali. Non mi hanno consentito di capire il sentiment della trasmissione, e più in generale la specificità dei talent televisivi. Per questo ho fatto mea culpa e ho detto: “Ho sbagliato con Amici“.

Ho detto che stavo in mezzo ai giovani, ma non ero in grado di capirne il linguaggio né di seguirne le istanze. E ho finito per sentirmi come un pesce fuor d’acqua. Chiunque abbia dimestichezza con il mondo dello spettacolo può capire che è sufficiente questo a farti andare “fuori copione” anche quando un copione non esiste. E infatti, io non ho mai ricevuto nessuna indicazione autorale volta a minare la genuinità della trasmissione.”

Inoltre ha voluto precisare stima e ammirazione per la conduttrice Maria De Filippi: La mia ammirazione e la mia stima nei confronti di Maria De Filippi, del suo programma e di tutto lo staff di lavoro, che è sempre stato con me professionale, disponibile e collaborativo, non sono mai state da me messe in dubbio.

La replica di Mediaset

Dopo l’intervista, arriva la replica della redazione di Amici e di Mediaset, che considerano la questione chiusa. Il comunicato riportato da ANSA afferma:

“Amici e Mediaset prendono atto con piacere del chiarimento offerto da Heather Parisi a proposito di quanto riferito nell’intervista a Il Fatto Quotidiano a proposito della sua partecipazione al programma e sono quindi lieti di poter considerare chiusa la questione.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Heather Parisi contro il programma: la risposta di Mediaset