Pozzuoli, tentato furto all’interno di un’abitazione
Pozzuoli, tentano un furto all'interno di un'abitazione: fermati e denunciati dalla Polizia di Stato due uomini di 46 e 32 anni
Pozzuoli: tentano un furto in un’abitazione. Continuano i controlli della Polizia di Stato sul territorio. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della Questura di Napoli circa il tentato furto all’interno di un’abitazione.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Vitaliano Brancati a Pozzuoli per una segnalazione di un tentato furto in abitazione.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato di aver visto due uomini che stavano tentando di entrare nella villa di un suo vicino; pertanto ha urlato per metterli in fuga ed i due si sono allontanati a bordo di un’auto priva del paraurti posteriore.
Gli operatori, poco dopo, hanno rintracciato e fermato sulla stessa strada il veicolo con a bordo le due persone segnalate trovandole in possesso di diversi arnesi atti allo scasso; inoltre, hanno accertato che l’autovettura su cui viaggiavano era già sottoposta a sequestro.
Un 46enne e un 32enne di Pozzuoli con precedenti di polizia sono stati denunciati per tentato furto in abitazione; infine, al conducente sono state contestate quattro violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancata revisione periodica, mancanza di assicurazione e guida di veicolo già sottoposto a sequestro, mentre l’auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo ai fini della confisca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Ordigno centro estetico Napoli: indagini in corso
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO