Pozzuoli: studenti da tutta l’Europa riuniti per la Summer University

Pozzuoli

Pozzuoli: 40 studenti europei hanno partecipato all’inagurazione della nuova edizione della “Summer University Napoli 2018”

Pozzuoli, la cittadina campana vicino alla Solfatara, ha ospitato ben 40 studenti provenienti da vari paesi europei per inagurare la “Summer University Napoli 2018” con la presenza di studenti napoletani e la vice-sindaco Fiorella Zabatta.

L’evento “Summer University Napoli 2018: hic sunt leones” è l’evento che prevede la partecipazione di giovani turisti europei provenienti da paesi europei a visite guidate nei vari centri UNESCO in Campania e la partecipazione a workshop e attività.

Gli universitari, provenienti da Polonia, Russia, Germania, Grecia, Malta, Cipro, Paesi Bassi e Spagna, si sono incontrati al comune della città.

Essi sono stati accolti dalla vicesindaco, come riportato dal sito Cronache Flegree, la quale ha espresso fiducia e orgoglio in tali progettualità. Il suo augurio è quello che i giovani ospiti possano amare e capire le bellezze paesaggistiche dei territori vicino ai Campi Flegrei.