Pozzuoli, scoperta discoteca abusiva: scatta il sequestro
Chiusa nota discoteca a Pozzuoli: c’erano 200 persone all’interno e 100 in fila. Scatta il sequestro
Discoteca abusiva Pozzuoli, scatta il sequestro. Questa notte a Pozzuoli i Carabinieri della locale stazione hanno effettuato un sequestro preventivo di un noto locale della provincia di Napoli, situato precisamente in via Campana.
Effettuando dei controlli nell’ambito dei servizi di prevenzione alla movida, e Forze dell’Ordine hanno accertato che nel locale ci fossero 200 persone a ballare e altre 100 fuori in attesa. La nota discoteca era sprovvista di apposita licenza, di agibilità e “SCIA” amministrativa per la somministrazione di alimenti e bevande.
I militari hanno denunciato a piede libero i due titolari proprietari del locale che dovranno rispondere di numerose infrazioni. I due sono stati anche sanzionati per un importo pari a 5 mila euro. I Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli, non senza difficoltà, hanno fatto defluire la folla e, fortunatamente, non si è verificato alcun problema.
Fonte: Teleclub Italia
LEGGI ANCHE: FOLLIA NEL NAPOLETANO: LITE FINISCE NEL SANGUE. DUE FERITI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Grande Fratello VIP, 28 febbraio: novità in puntata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento