12 Gennaio 2022

Pozzuoli: ricercato dal 2019 viene arrestato

Pozzuoli ricercato

Pozzuoli, ricercato dal 2019 viene arrestato. L’uomo era alla guida di un taxi abusivo, le forze dell’ordine lo hanno fermato

Napoli. A Pozzuoli, presso la località di Licola, i Carabinieri hanno individuato un uomo di 43 anni ricercato, ormai, da tempo. L’uomo si trovava alla guida di un taxi quando è stato fermato dalle forze dell’ordine. Al momento dei controlli, il 43enne di origini nigeriano è stato trovato senza alcun documento di riconoscimento e senza patente.

Tuttavia, l’uomo era impegnato nel suo lavoro quotidiano offrendo servizio taxi tutto in maniera abusiva. I militari della sezione radiomobile di Pozzuoli lo hanno individuato e lo hanno fotosegnalato. Dall’analisi delle sue impronte digitali, inoltre, è emerso che fosse ricercato da tempo, destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel 2019 dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere.

L’uomo ricercato, è stato arrestato e condotto in carcere. Gli attende una pena di 8 anni, 11 mesi e 19 giorni per lo spaccio di sostanze stupefacenti commesso nella zona di Giugliano.

Leggi anche il seguente articolo: Pomigliano, alto impatto in città. Arrestato 40enne per droga. IL NOME

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.