23 Maggio 2024

Pozzuoli, inseguimento nella notte: arrestato un 17enne

L'inseguimento come da film nel cuore della notte a Pozzuoli: la corsa del giovane finisce in un testacoda

foto di repertorio

sequestrato pane sfuso casertano

E’ accaduto nel cuore della notte a Pozzuoli: gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno intercettato un 17enne mentre guidava un’auto rubata in via Olivetti e ne è nato subito in un inseguimento.
I militari sono riusciti ad arrestarlo alla fine. Il giovane ora si trova nel centro di accoglienza a Colli Aminei, dove è in attesa di giudizio.

Pozzuoli, inseguimento nella notte: scena da film

E’ piena notte e gli uomini dell’Arma dei Carabinieri stanno svolgendo il loro servizio di pattugliamento delle strade. All’improvviso, intercettano un’auto guidata da un giovane in via Olivetti a Pozzuoli: il 17enne alla vista delle forze dell’ordine tenta la fuga, i militari se ne accorgono e nasce subito un inseguimento. Il tentativo messo in atto non va secondo i piani del 17enne: perde il controllo del veicolo e finisce in un testacoda. I militari non impiegano molto a invitarlo a scendere dall’auto e a porlo in arresto.

Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, così, lo hanno trasferito nel centro di prima accoglienza ai Colli Aminei. E’ ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente e dovrà rispondere dei reati a lui contestati.

Fonte: Napoli Today

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente a Pozzuoli, camion si ribalta all’uscita del tunnel: grave autista

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.