Pozzuoli in Festa – Il comune si prepara per fare le cose in grande nel mese di Dicembre
Pozzuoli in Festa - Il comune si prepara per fare le cose in grande nel mese di Dicembre, con tantissime novità
Pozzuoli in Festa – Nell’ultimo periodo Pozzuoli è stato sotto i riflettori di tanti, a causa delle scosse che hanno tenuto svegli i cittadini del comune e quelli delle zone limitrofe. Sarà per questo che il comune di Pozzuoli ha deciso di riscattarsi con un fitto programma di eventi nel mese di dicembre dal 7 al 31.
Da anni oramai vi è l’usanza di fermarsi per un aperitivo alla Darsena e al Largo San Paolo, prima dei tradizionali festeggiamenti in famiglia. Sono infatti stati programmati quattro DJ Set: il 7 dicembre 2024 e il 5 gennaio 2025 dalle ore 19 a mezzanotte. Poi, il 24 e il 31 dicembre dalle ore 13 alle ore 19.
Pozzuoli in festa: tutte le novità
Una delle novità di quest’anno riguarda il concerto di Capodanno, che per la prima volta si terrà sul Lungomare Pertini, piuttosto che nella Piazza della Repubblica. La scelta è stata fatta tenendo conto della grande affluenza degli scorsi anni e per non limitare la viabilità. Sempre per lo stesso obiettivo sarà attivato anche un servizio navetta gratuito.
Natale, si sa, è la festa dei bambini e pertanto non mancheranno attrazioni anche per loro! Il programma presentato, infatti, prevede Villaggi natalizi, con giocolieri, gonfiabili, spettacoli e tanto altro.
Nella “Pozzuoli in Festa”, sembrerà quindi di essere nel magico Paese di Chinonso, dove tutti, o meglio quasi tutti, amano il Natale.
Potrebbe interessare la lettura di Fiera delle Arti Manuali: Creattiva Napoli 2024, la più grande fiera del Sud
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Funerali Santo Romano, in tanti per l’ultimo saluto al 19enne