Pozzuoli – Grave incidente: una persona in fin di vita
Un grave incidente si è verificato nella notte nella periferia di Pozzuoli. Sei persone sono rimaste ferite, di cui una in maniera molto grave
POZZUOLI – Una serata tragica quella di ieri sera per le strade del napoletano. A Pozzuoli si è verificato un grave incidente in via Provinciale Pianura, nella periferia della città. Due automobili (una Fiat 500 con a bordo una coppia di fidanzati e un’Opel Corsa in cui erano presenti quattro amici) si sono scontrate frontalmente. Le cause che hanno portato all’impatto, però, sono ancora da verificarsi.
Purtroppo, tutte le persone coinvolte nell’incidente sono rimaste ferite. Tra queste, un ragazzo di 36 anni di Giugliano sembra essere in fin di vita, tanto che i medici ne avrebbero già dichiarato la morte cerebrale. Sulle cause dell’incidente stanno, in queste ore, indagando gli agenti della polizia municipale di Pozzuoli, guidati dal Comandante Capo Silvia Mignone (Fonte: Pozzuoli21.it).
Alla stessa ora nel comune di Marigliano si è verificato un incidente altrettanto spaventoso, dove però, per fortuna, non ci sono stati feriti. A Napoli, invece, qualche giorno fa ha perso la vita un ragazzo di 30 anni dopo uno schianto in pieno centro.
LEGGI ANCHE: DONNA COLPITA DA UN MALORE A QUARTO OFFICINA, CIRCUMFLEGREA FERMA PER UN’ORA
Seguici su Facebook. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Borrelli: “Per la morte di Raffaele ancora non c’è un processo”
Lascia un commento