Pozzuoli, Giulia esce di casa e sparisce: ritrovata dopo 7 ore
La 13enne non si era mai recata a scuola e i genitori avevano diramato l'appello sui social e segnalato la scomparsa alla Polizia. Ritrovata dopo ore presso la stazione di Bagnoli
POZZUOLI GIULIA SPARISCE – Sono state 7 ore di paura e apprensione per i genitori e i parenti della piccola Giulia Bottalico. La 13enne era uscita ieri mattina, 24 gennaio, per andare a scuola, ma da quel momento sparisce. Di lei non si avevano più notizie. Non era possibile contattarla, in quanto aveva lasciato il cellulare in casa e non lo aveva con sé.
Le ricerche Dopo l’appello del padre e le ricerche del commissariato di Pozzuoli, si sono concluse con il ritrovamento di Giulia nella stessa giornata e condotta a casa dei nonni paterni.
Pozzuoli, Giulia sparisce per 7 ore: l’appello del padre
Il padre di Giulia, Maurizio Bottalico, aveva diramato un appello sui social, dopo aver denunciato la scomparsa della figlia alla Polizia. La figlia era uscita di casa alle 8 di mattina per andare a scuola (dove non si è mai recata) e aveva lasciato il cellulare a casa.
Dopo ore di ricerche, e l’intervento delle autorità di Pozzuoli ,dei comuni limitrofi e a Napoli, ritrovata alle ore 15:00 di ieri, 24 gennaio, alla stazione ferroviaria di Bagnoli. Giulia, dopo il ritrovamento è stata portata a casa dei nonni paterni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, spari contro gli autobus Anm: fermati due 2 incensurati
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, spari contro gli autobus Anm: fermati due 2 incensurati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Qualiano, picchia la moglie e la lascia priva di sensi: arrestato 56enne