27 Aprile 2025

Pozzuoli cadavere rinvenuto nel Lago di Lucrino: indagini in corso

Pozzuoli, cadavere di un uomo ritrovato nel Lago di Lucrino: indagini in corso. Ipotesi malore o suicidio. Accertamenti ancora in fase preliminare.

coppia Pozzuoli, cadavere di un uomo ritrovato nel Lago di Lucrino: indagini in corso. Ipotesi malore o suicidio. Accertamenti ancora in fase preliminare.

POZZUOLI CADAVERE TROVATO – Macabro ritrovamento nelle acque del Lago di Lucrino, dove questa mattina è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo. Il cadavere, ancora privo di identificazione, sembrerebbe appartenere a una persona di circa cinquant’anni.

A intervenire sul posto sono stati i carabinieri della Compagnia di Pozzuoli, allertati da una segnalazione giunta nelle prime ore della giornata. I militari hanno avviato tutti i rilievi del caso per stabilire le cause del decesso, che al momento restano ancora da accertare.

Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, non si esclude un malore improvviso o un possibile gesto volontario. Gli accertamenti, fanno sapere fonti investigative, sono ancora in fase preliminare.

Il corpo è stato recuperato e trasferito per essere sottoposto agli esami medico-legali che potranno aiutare a chiarire le circostanze della morte e dare eventualmente un’identità alla vittima.

Le indagini sono in corso e ogni pista resta aperta, mentre si attende di conoscere gli esiti dell’autopsia e ulteriori elementi utili all’identificazione dell’uomo.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Malore durante gita Pasquale: 74enne di Pozzuoli muore in agriturismo

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N ovunque ti trovi: clicca qui.