9 Giugno 2022

Pozzuoli: arrestato un 70enne. IL MOTIVO

pozzuoli

Pozzuoli: eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione. Finisce in manette un uomo di settant’anni. I dettagli nel nostro articolo…

Pozzuoli – Ieri pomeriggio gli agenti della del Commissariato di Pozzuoli hanno rintracciato e arrestato, presso la sua abitazione, un 70enne napoletano in esecuzione di un provvedimento per la carcerazione emesso mercoledì scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannato alla pena di 3 anni e 3 mesi di reclusione, ad una multa di 600 euro e all’interdizione dai pubblici uffici per 5 anni per il reato di furto aggravato commesso a Napoli nella notte tra il 31 marzo e il 1° aprile del 2012.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa stai aspettando? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città ” S A N G I O V A N N I A T E D U C C I O : A R R E S T A T I P A D R E E F I G L I O “