13 Marzo 2024

Pozzuoli, arrestati tre parcheggiatori abusivi: il motivo

I tre chiedevano soldi al garage e ostacolavano il loro lavoro. Inoltre, i tre uomini sono ritenuti affiliati al clan Longobardi-Beneduce.

CRONACHE MACERATESI

Boscoreale schianto fuggitivi gazzelle, Napoli arrestato 51enne, Pozzuoli arrestati tre parcheggiatori, pretende soldi sosta, Giugliano lavoro nero, Ercolano droga domiciliari, Napoli 19enne spacca bottiglia, CASALNUOVO CERCA DI INVESTIRE GLI AGENTI

Tre parcheggiatori abusivi son stati arrestati a Pozzuoli, provincia di Napoli, poiché hanno perpetrato una serie di ritorsioni contro il titolare di un garage. Stando a quello che si legge da Fanpage, i tre avevano cominciato a minacciare e aggredire il titolare in quanto “rovinava” i loro affari; nel dettaglio, i parcheggiatori preferivano mettere l’auto nel garage, piuttosto che a loro.
Sempre come si legge, i tre sono arrivati a pretendere dall’uomo anche l’incasso, perché di loro diritto.

Pozzuoli, arrestati tre parcheggiatori abusivi: la ricostruzione

Quindi, tre parcheggiatori abusivi sono stati arrestati a Pozzuoli. Stando a una prima ricostruzione degli inquirenti, il terzetto era solito lavorare nei pressi della rimessa. Il trio per agevolare la propria attività aveva cominciato a ostacolare quella dell’imprenditore, arrivando a intimorirlo palesandogli la propria vicinanza al clan.

Pertanto, i Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli hanno dato esecuzione al provvedimento della misura cautelare emesso dal gip di Napoli su richiesta della DDA. I tre sono gravemente indiziati, a vario titolo, di estorsione e di tentata estorsione. Contestata loro anche l’aggravante del metodo mafioso e della finalità di agevolare le attività del clan Longobardi-Beneduce.

Fonte: Fanpage

La redazione di NapolIZon ti suggerisce di leggere anche: Terremoto a Pozzuoli oggi, avvertite due scosse: evacuata una scuola

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.