14 Settembre 2023

Pozzuoli agguato nella notte: ferito 24enne

Pozzuoli agguato nella notte: ferito un giovane 24enne pregiudicato.

Immagine di repertorio

napoli sparatoria

Pozzuoli agguato nella notte, la camorra torna a sparare nella provincia di Napoli, più precisamente nell’area flegrea dove un giovane di soli 24 anni è stato ferito da dei colpi di pistola.

Pozzuoli agguato, il ferimento del 24enne:

Secondo le prima ricostruzioni il 24enne è stata vittima di un vero e proprio agguato stile camorristico all’interno del quartiere Reginelle dove è stato ferito attorno alla mezzanotte.

Il ragazzo è stato immediatamente trasportato al vicino Ospedale Madonna delle Grazie di Pozzuoli e fortunatamente in pericolo di vita.

Stando a quanto trapela, la vittima dell’agguato non è “un comune” cittadino: infatti si tratta di Luigi Sannino, già con precedenti penali, il ragazzo è nipote di del Ras Gennaro Sannino arrestato la scorsa settimana.

Su quanto accaduto indagano gli uomini dell’Arma dei Carabinieri ai quali il 24enne ha riferito di essere stato vittima di un tentativo di rapina anche se sembrano evidenti le caratteristiche di un agguato, anche perchè (secondo quanto riferiscono i colleghi di Teleclub Italia) il giovane Sanninio viene ritenuto tra gli uomini di un nuovo gruppo criminale della zona di Monteruscello.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Incidente nel napoletano: ragazzina di 15anni perde la vita.