14 Settembre 2023

Incidente Lamborghini a Bagnoli: auto distrutta, grave un 27enne

Incidente Lamborghini Bagnoli: terribile schianto nella notte, il 27enne alla guida ha perso il controllo dell'auto finendo contro un muro

Gruppo Facebook Ce la faremo, pubblicate da A Funebri Gianluca

Incidente Lamborghini a Bagnoli

Incidente Lamborghini a Bagnoli – Questa notte in via Coroglio a Bagnoli, quartiere della periferia occidentale di Napoli, una Lamborghini grigia si è schiantata contro i muri di cemento che delimitano la carreggiata.

Incidente Lamborghini a Bagnoli: ecco cosa è accaduto

Alla guida della lussuosa macchina da corsa c’era un ragazzo di 27 anni che l’aveva presa a noleggio.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe perso il controllo del potente mezzo, per cause ancora in corso di accertamento, andandosi a schiantare contro un muro. Nella violenza dell’impatto, la Lamborghini si è spezzata in due. Non risultano coinvolti altri veicoli.

Sul luogo del sinistro sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del 118. Questi ultimi hanno trasportato, in codice giallo, il 27enne all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Una volta giunto al nosocomio, però, i medici che lo hanno visitato, hanno ritenuto che le sue condizioni fossero ben più gravi. Tuttavia e per fortuna, il ragazzo dovrebbe essere fuori pericolo di vita.

Le indagini e i commenti dei cittadini

Sull’incidente Lamborghini a Bagnoli sono state aperte le indagini. Gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano, stanno effettuando tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica del sinistro.

L’incidente Lamborghini a Bagnoli ha suscitato l’interesse di alcuni cittadini che su Facebook hanno postato foto dell’auto distrutta e hanno commentato l’accaduto. In particolare, molti utenti hanno lamentato l’alta velocità delle automobili che percorrono Via Coroglio e Via Cattolica.

Potrebbe interessarti leggere anche : Vomero, donna investita in strada. Non ce l’ha fatta