Pozzuoli, 22enne ruba l’incasso in una biglietteria
Pozzuoli, ragazzo di 22 anni entra nella biglietteria e ruba l'incasso pari a 150 euro. Finisce in manette
Furto a Pozzuoli, ragazzo di 22 anni entra nella biglietteria e ruba l’incasso pari a 150 euro. Finisce in manette
I Carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno sottoposto a un fermo di indiziato di delitto per il reato di furto con strappo un ragazzo di 22 anni. Stando a quanto riportato dai colleghi de Il Meridiano News, si tratta di Pasquale Esposito: un giovane del posto già noto alle forze dell’ordine. La vicenda è poco chiara, ma parrebbe che il colpevole sia entrato nella biglietteria di una compagnia di navigazione per poi appropriarsi dell’incasso (una cifra che corrisponderebbe a 150 euro). ll giovane, adesso, è stato trasferito in carcere in attesa dell’udienza di convalida del fermo di polizia giudiziaria.
La settimana scorsa, invece, gli agenti del commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della centrale operativa sono intervenuti presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie per la segnalazione di un furto. Un uomo – in possesso di un cacciavite, due chiavi inglesi e una somma di denaro pari a 78 euro – aveva tentato di forzare un distributore automatico. Il 32enne è stato denunciato per rapina impropria mentre la refurtiva è stata riconsegnata al titolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “Ordinanza sulla movida a Napoli, ecco quando termina in attesa della nuova“
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Contagi Campania 31 maggio: il bollettino ufficiale con i dati del contagio