1 Settembre 2021

PowerHitsEstate2021, Sangiovanni canta “Malibu” live – IL VIDEO

Fonte foto: "Novella2000"

Sangiovanni Malibu

PowerHitsEstate202: splendida esibizione di Sangiovanni all’Arena di Verona. Ecco il video in cui il cantante veneto esegue “Malibu” live

POWERHITSESTATE2021: SUPER SANGIOVANNI PORTA TUTTI A MALIBU, IL VIDEO – Davvero una splendida serata quella di ieri al PowerHitsEstate2021 di Verona. Tantissimi artisti di talento hanno allietato la platea, giunta numerosa per sostenere i propri preferiti. Alla fine, a vincere il premio miglior tormentone dell’estate è stato Marco Mengoni, in cima alla classifica con il suo nuovo brano “Ma Stasera“, nel cui video ufficiale è presente anche Samuele Barbetta, ex allievo di Amici 20.

Non ha ottenuto il premio invece Sangiovanni: il cantautore veneto può però comunque ritenersi ampiamente soddisfatto del suo percorso di crescita che lo ha portato a conquistare ben 6 dischi di platino in pochissimi mesi. Un traguardo che davvero in pochi hanno conseguito in così breve tempo (circa 4 mesi). La sua hit “Malibu“, tremendamente orecchiabile, resta ai vertici della classifica FIMI ed è costantemente in TOP 10 anche su Spotify.

Proprio con questo pezzo, ieri sera Sangiovanni ha fatto scatenare i suoi tantissimi fan giunti all’Arena di Verona per lui. Nel video pubblicato su Twitter dal profilo ufficiale di RTL 102.5 possiamo apprezzare la sua super esibizione e il modo in cui domina il palco, pur essendo giovanissimo. Ecco il Tweet: “Ci piace giocare, facciamo le marachelle quando bisticciamo, ti stringo la faccia e ti metto la mano sul cuore e sorridiamo” Ruota panoramica #Malibu
@sangiovann1

#PowerHitsEstate2021 “, 
si legge sui social.

Tantissimi i commenti a sostegno di Sangiovanni, che sebbene non ha trionfato ieri sera al PowerHitsEstate2021, resta forse la nota più lieta tra le nuove proposte nel panorama della musica italiana. Ecco ciò che scrive un utente su Twitter: 6 dischi di platino, 1 mln di copie vendute con una sola discografia, 15 dischi di platino, 2 ori, 1 disco di platino in Svizzera e Più di 200 mln di streams su Spotify. Salve signora”, si legge nel Tweet. Insomma, i fan di Sangio non si scoraggiano: anzi, è ufficialmente partita l’operazione “rientro in top 3 su Spotify“. Perché ormai dalle giostre non si scende proprio più. Lo sanno anche i suoi numerosissimi followers. E voi cosa ne pensate? Vi piace la sua voce dal vivo?

Resta aggiornato su Amici 20. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiovanni da record: la sua hit “Malibu” è disco di platino in Svizzera”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.