Possibile multa a Osimhen: in giornata confronto con Garcia, deve chiedere scusa
La vittoria col Braga non è bastata. Il pareggio col Bologna, infatti, ha fatto rimpiombare a qualche settimana fa, facendo riemergere dei bollori che la vittoria riportata in Portogallo aveva soltanto assopito. La reazione di Osimhen al cambio è la sintesi perfetta di questa tensione che aleggia nello spogliatoio. Nonostante il confronto avuto con Garcia e il capitano Di Lorenzo nella giornata di ieri, quest’oggi ci sarà un nuovo incontro tra il tecnico francese e il nigeriano. Il francese si aspetta delle scuse, perché non può tollerare più dei comportamenti simili, per non perdere la presa sulla squadra, per non perdere la panchina.
In ultimo, nonostante questi incontri tra le parti, Il Mattino di Napoli non esclude che possa essere comminata una multa a Victor Osimhen.
Multa Osimhen: l’ipotesi paventata dal Mattino
E’ stato un gesto fin troppo plateale quello del nigeriano. “Prima una mano sulla bocca e poi quel due sventolato con le dita che significa «fammi giocare con due punte»” così lo racconta Il Mattino. Un gesto, quello di Victor Osimhen, ai limiti dell’insubordinazione, quasi come se fosse lui il tecnico che detta i cambi. E, poi, sempre come racconta il Mattino, “quel calcio a una giacca in panchina” raccontano senz’altro nervosismo e tensione.
Per questi motivi, è convinto il quotidiano napoletano, è previsto un nuovo incontro tra le parti a Castel Volturno. L’allenatore del Napoli “non vuole altre reazioni di questo tipo: non le tollera più. Se deve usare toni da sergente di ferro lo farà. Per Garcia, la parentesi è già chiusa. E lo è anche per Osimhen. Poi oggi ci sarà un’altra chiacchierata, anche per l’immagine della società. Quest’ultima, infatti, non ne esce bene: non è che a ogni sostituzione si rischia la sommossa. Oggi serve un ulteriore chiarimento. Magari delle scuse. Anzitutto a Simeone”.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Bologna Napoli pagelle: ancora un pareggio per Rudi Garcia fischiato
ARTICOLO PRECEDENTE
Caserta, uomo rimprovera ragazzi al parco: pestato e gambizzato
ARTICOLO SUCCESSIVO