Positivo al Covid viola la quarantena e va a fare la spesa: denunciato
Esce per andare a fare la spesa pur essendo positivo al Coronavirus: beccato e denunciato dalle forze dell’ordine
Positivo dal Covid-19 esce e va a fare la spesa. È accaduto a Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. Un uomo, pur essendo positivo al virus, è andato al supermercato.
Le forze dell’ordine lo hanno notato dopo una segnalazione pervenuta alla centrale operativa del comando di Polizia Municipale.
I militari lo hanno beccato mentre rientrava in casa con le buste della spesa. Secondo quanto riporta “TeleclubItalia“, si era recato nei negozi vicini alla sua abitazione per comprare alimenti.
Inizialmente gli agenti hanno nuovamente spiegato all’uomo le regole da rispettare, data la sua positività. I generi alimentari, infatti, gli sarebbero arrivati a domicilio. L’uomo però ha iniziato a protestare e così i poliziotti lo hanno denunciato per aver violato l’articolo 260 del Testo unico delle leggi sanitarie.
Per tale violazione è previsto l’arresto da tre a diciotto mesi e una multa da 500 a 5mila euro.
LEGGI ANCHE: PROSTITUTA NON VIENE PAGATA E SI AGGRAPPA ALL’AUTO – IL VIDEO A NAPOLI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Prostituta non viene pagata e si aggrappa all’auto – IL VIDEO A NAPOLI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021 Daily, tutte le novità: Luca e Raffaele protagonisti nella Scuola
Lascia un commento