HomeCulturaSpettacolo e TVAmici 2021 Daily, tutte le novità: Luca e Raffaele protagonisti nella Scuola

Amici 2021 Daily, tutte le novità: Luca e Raffaele protagonisti nella Scuola

Covid-19

Italia
322,891
Totale casi Attivi
Updated on 18 May 2021 3:48

Amici 2021 Daily, ecco cosa è successo in casetta: Aka7even e il suo momento difficile. Raffaele chiamato a scegliere un brano di Modugno

AMICI 2021 DAILY, ECCO TUTTE LE NEWS DALLA STRISCIA SERALE DELLE 19 SU ITALIA 1: Si è da poco concluso l’appuntamento serale col Daily di Amici 2021. Nella puntata di oggi, appena andata in onda su Italia 1, protagonista assoluto è stato Aka7even. Il Cantante ha infatti dubbi sul guanto di sfida assegnato dal Prof. Rudy Zerbi tra lui, Sangio e Tancredi. Il giovane cantautore campano ha avuto un colloquio telefonico con la sua Coach Anna Pettinelli e hanno deciso di accettare la proposta di sfida.

“Qual è la persona che ti manca di più adesso”?- ha chiesto la Maestra Pettinelli a Luca Marzano nel DAILY di Amici 2021. Aka7even ha risposto: “Mamma”. Ecco cosa ha detto poi la Prof. di Canto ad Aka7even: “Luca non ti voglio più vedere così. Non devi essere triste, devi avere più fiducia in te perché tu sai cantare, cosa che altri tuoi compagni invece non sanno fare. Supera questo momento, so che persona sei. Torna quel ragazzo che ho conosciuto a Novembre. Impegnati, ma soprattutto divertiti”.

La scelta di Raffaele per l’omaggio a Domenico Modugno: i colloqui con la Vocal Coach e il confronto con la sua Prof. di Canto. Arisa sceglie “Pasqualino o Maraja”

Inoltre, Raffaele ha avuto un importante confronto con la sua Vocal Coach relativamente al Guanto di Sfida assegnato da Rudy Zerbi per la Quinta Puntata del Serale. Il giovane cantante è chiamato nel Daily a scegliere con quale brano omaggiare un artista straordinario come Domenico Modugno. Il cantautore ha poi avuto occasione anche di dialogare con la sua Prof. Arisa gli ha consigliato di scegliere come canzone “Pasqualino o Maraja”.

Infine, nel corso del Daily di Amici 2021, i ragazzi hanno potuto fare un incontro speciale con Jacopo Ottonello e tutti gli allievi hanno ricevuto una copia del libro del cantante. Il giovane ha spiegato ai ragazzi il suo percorso, sottolineando come inizialmente non riuscisse nemmeno a fare le dirette sui social. “Cercate di essere sempre voi stessi, perché vi ripaga veramente tanto“, ha dichiarato il Cantante.

LEGGI ANCHE: “AMICI 2021 DAILY, ECCO COSA E’ SUCCESSO: ASSEGNAZIONE SPECIALE PER DEDDY”. CLICCA QUI.

RESTA AGGIORNATO SU AMICI 2021. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE