Positivo al Covid-19 viola l’isolamento ed esce di casa: denunciato 45enne
Un 45enne di Volla positivo al Covid-19 e in isolamento lo viola per portare una tanica di carburante alla convivente rimasta bloccata in Tangenziale
Nonostante l’emergenza da Coronavirus faccia parte delle nostre vite da febbraio, sembra che del buon senso non si possa affermare lo stesso. Un 45enne positivo di Volla ha violato l’isolamento fiduciario per portare una tanica di carburante alla convivente in panne in Tangenziale.
Ecco il comunicato stampa: “Ieri sera gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Napoli, in prossimità del Km 7 della Tangenziale di Napoli direzione Pozzuoli, hanno intercettato un’auto con a bordo la sola conducente ferma tra la seconda corsia di marcia e la banchina laterale poiché priva di carburante.
I poliziotti hanno accertato che la conducente era priva della patente di guida in quanto mai conseguita, inoltre, la donna ha dichiarato di essere in attesa del proprio compagno che le stava portando il carburante necessario per riprendere la marcia.
Poco dopo è sopraggiunto un 45enne di Volla e gli agenti hanno accertato che nei suoi riguardi pendeva un provvedimento restrittivo sanitario poiché positivo al COVID-19.
Per tale motivo, il 45enne è stato denunciato per violazione dell’isolamento obbligatorio mentre la donna è stata sanzionata per le violazioni del Codice della Strada”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI.
Leggi anche: “Feltri: “Meridionali inferiori”, arriva la sentenza del tribunale”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Feltri: “Meridionali inferiori”, arriva la sentenza del tribunale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento