14 Ottobre 2020

Positivo al Covid-19, si suicida lanciandosi dalla finestra dell’ospedale

Fonte: NTR24

positivo ospedale

Choc a Benevento, un paziente positivo al Covdi-19 si suicida lanciandosi da una delle finestre dell’ospedale San Pio

BENEVENTO, 14 OTTOBRE – Choc all’ospedale San Pio di Benevento: un paziente di 78 anni si è lanciato nel vuoto da una delle finestre del nosocomio. Dopo un volo di diversi metri. è precipitato al suolo e morto sul colpo.

L’uomo, di cui ancora non sono note le generalità, era risultato positivo al Covid-19 ed era stato ricoverato lo scorso 8 ottobre. Poco prima della tragica vicenda, il 78enne si trovava nel reparto di Pneumologia/Sub intensiva dell’Area Covid dell’ospedale “San Pio”.

Nella tarda mattinata di oggi, il paziente si è suicidato lanciandosi nel vuoto dalla finestra della sua stanza e facendo un volo di diversi metri. Dopo il tragico evento, l’area interessata è stata transennata per premettere alla Polizia di effettuare i rilievi del caso.

“Stamattina era tranquillo”

L’ospedale San Pio di Benevento ha diramato un comunicato per chiarire alcune dinamiche dell’evento: «Al giro visita di stamane l’anziano era risultato tranquillo e collaborante e aveva chiesto l’orario di arrivo del pranzo. Nulla faceva presagire tale infausto intendimento, dato che i parametri clinici erano in netto miglioramento e si attendeva la negativizzazione della patologia».

Soltanto le indagini potranno far luce sulla vicenda e capire se possa essere stato un incidente: tuttavia, quella del suicidio è l’ipotesi più accreditata.

 

Fonte: benenvento.occhionotizie.it

Leggi anche: Crispano, chiuso un plesso dell’IC Salvatore Quasimodo

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.