8 Febbraio 2021

Positivi tre studenti nel casertano. Chiuse le scuole

FOTO: www.comune.poviglio.re.it

scuole aperte

Tre studenti del casertano risultati positivi al tampone Covid19. Il Sindaco chiude tutte le scuole di ogni ordine e grado

Allarme nel casertano: tre gli studenti di un istituto scolastico risultati positivi al tampone Covid19.

L’istituto scolastico, dove sono stati trovati i tre studenti positivi, si trova a Conca della Campania, in provincia di Caserta. Per questo motivo, il Sindaco, David Simone, ha emanato un’ordinanza per la sospensione immediata della didattica in presenza di tutte le scuole, di ogni ordine e grado, su tutto il territorio comunale.

Fino al 13 Febbraio, salvo ulteriori disposizioni in merito, gli studenti interessati dall’ordinanza continueranno a fare le lezioni in DAD.

Il primo cittadino ha anche richiesto la realizzazione di uno screening sul personale docente e non docente, nonchè sugli alunni, di tutte le classi dell’istituto scolastico in questione, così da tenere la situazione epidemiologica sotto controllo.

Purtroppo la situazione contagi con la riapertura delle scuole è tornata a peggiorare e questo ha già portato alla chiusura di altre scuole e non è escluso che il Governo prenda nuove decisioni in merito.

 

 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.