23 Febbraio 2023

Posillipo: arrestato uomo per rapina

Immagine di repertorio

Corso Umberto I porta nolana, controlli su napoli e province

Posillipo: arrestato per rapina. Stamattina gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso un ristorante di via Manzoni per una segnalazione di una rapina.
Gli operatori, giunti sul posto, hanno sorpreso un uomo che brandendo un coltello stava rovistando dietro al bancone della zona bar;  lo stesso, alla loro vista, li ha minacciati fino a quando i poliziotti, dopo una colluttazione, sono riusciti a disarmarlo e bloccarlo trovandolo in possesso di 620 euro.

POSILLIPO: ARRESTATO PER RAPINA. LA SCOPERTA

Gli agenti hanno accertato che l’uomo, poco prima, si era introdotto nel locale ma era stato scoperto dall’addetto alle pulizie; quest’ultimo, infatti, ha raccontato che l’uomo brandendo un coltello prelevato dalla cucina del locale gli aveva intimato di non avvicinarsi mentre asportava dei soldi dalla cassa. 
 P.R., 43enne moldavo irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina aggravata, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi, nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

La notizia ci è stata data da un comunicato della questura diffuso alla stampa questa mattina.

Leggi anche: Rapina poste Afragola: 90mila euro di bottino

Potrebbe interessarti anche: Sorrento: arrestato perché sorpreso con la droga