22 Febbraio 2023

Sorrento: arrestato perché sorpreso con la droga

questura

sorrento

SORRENTO. Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Nuova le Tore hanno controllato un uomo trovandolo in possesso di una sigaretta di marijuana.

Inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione a Massa Lubrense dove hanno rinvenuto 23 piantine di marijuana, un barattolo contenente circa 83 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana, un altro barattolo contenente 300 semi di marijuana ed un bilancino di precisione.

F.F., 38enne di Massa Lubrense con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La notizia viene da un comunicato della questura diffuso alla stampa questa mattina.

Altri controlli sono stati effettuati ieri pomeriggio quando gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza San Francesco a Capuana angolo via Cesare Rosaroll hanno notato in prossimità di un’edicola un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona; i due, alla loro vista, si sono dati alla fuga.

PIAZZA SAN FRANCESCO: IL BOTTINO DELLO SPACCIATORE

I poliziotti hanno poi bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di due involucri contenenti circa 0,30 grammi di cocaina ma anche di 90 euro mentre l’acquirente è…continua a leggere