6 Settembre 2020

Porto di Napoli: turista cade in mare, salvato dai militari

Immagine di repertorio

otto tonnellate porto di napoli

Tragedia sfiorata nel Porto di Napoli: un turista è caduto in mare, il pronto intervento di un militare lo salva

Porto di Napoli, tragedia sfiorata questo pomeriggio: un turista è caduto in mare, il pronto intervento di un militare lo salva.

Poteva trasformarsi in tragedia l’attesa del traghetto per un turista sulla banchina di Calata di Massa del Porto di Napoli che, sporgendosi troppo, è caduto in mare in prossimità degli ormeggi.

L’intervento dei militari dell’Esercito del “Raggruppamento Campania, impegnati nell’attività di pattuglia e vigilanza del territorio dell'”Operazione strade sicure”, allertati dalle grida dell’uomo in acqua in difficoltà ha evitato il peggio.

Il capo pattuglia e il suo vice si sono immediatamente tuffati in mare per aiutare il povero turista malcapitato traendolo in salvo sulla banchina: l’uomo sta bene.

La notizia è stata riportata pochi minuti fa, dai colleghi del Il Mattino nella versione online.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Monte di Procida: mascherine obbligatorie, sospese manifestazioni

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Eventi, Cultura, Attualità, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e inizia a seguire la nostra pagina social ufficiale con un mi piace, per restare connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.