6 Settembre 2020

Coronavirus, i dati della Campania: 100 nuovi positivi ma ci sono 83 casi da aggiungere

6 settembre

coronavirus

Coronavirus, aggiornamento quotidiano dell’Unità di Crisi della Campania: 100 i nuovi positivi ma 2 sono i guariti del giorno

Coronavirus, aggiornamento quotidiano dell’Unità di Crisi della Regione Campania.

Come di consueto, anche questo pomeriggio, è stato varato il bollettino circa l’andamento della situazione epidemiologica in Campania.

Nelle ultime settimane si sono registrati diversi aumenti di positività al Covid-19.

Quest’oggi il numero di nuovi positivi al virus è pari a 100 persone su 5.427 tamponi effettuati.

Sedici di questi sono connessi ai rientri da fuori Regione mentre 5 casi sono collegati alla Sardegna.

In Campania, dall’inizio dell’emergenza sanitaria sul territorio nazionale, il numero totale dei casi di positività al Coronavirus è di 7.868.

Non ci sono deceduti.

Ad essere, invece, guarite sono altre due persone: 4.478 sono gli individui che hanno superato la malattia di cui 4.473 sono completamente guariti mentre altri 5 sono attualmente in attesa dei due tamponi negativi che accertino il completo ristabilimento.

Come si apprende dal comunicato emanato sulle pagine ufficiali della Regione Campania e del Presidente della Regione Vincenzo De Luca, ai numeri dei positivi di oggi vanno aggiunti altri 83 casi, legati ad ulteriori rientri e a cittadini non campani.

Questi ultimi, infatti, sono connessi ai 2.139 tamponi somministrati nelle scorse giornate ma che erano ancora in fase di elaborazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.