11 Febbraio 2017

Portici, si allarga la coalizione a sostegno del candidato Cuomo

Portici

Portici, ancora una lista civica a sostegno del Senatore Cuomo candidato Sindaco del Pd per la città della Reggia

[ads1]

All’approssimarsi delle elezioni amministrative di primavera il Pd cittadino ed il suo segretario Amedeo Cortese con il Senatore Vincenzo Cuomo, lavorano alla definizione della coalizione.

È di oggi la notizia per cui un’altra lista civica si aggiunge alla coalizione che sempre più si va definendo.

Con “Portici Libera” creata dall’ex consigliere comunale Luigi Scognamiglio, giovane professionista 30nne, il Portici liberaSenatore Cuomo incassa un’altra adesione per la sua candidatura.

Luigi Scognamiglio in una nota alla stampa ha dichiarato “Da Settembre, assieme a tante  competenze ed energie della Città di Portici ho lavorato sul territorio per aggregare attorno al movimento “Portici Libera”, giovani e donne che avessero a cuore lo sviluppo della Città dopo anni di immobilismo. Dopo una serie di incontri per verificare convergenze programmatiche e progettuali sulla Portici che immaginiamo con il Senatore Cuomo, candidato a Sindaco di una ampia coalizione di forze moderate e progressiste, sono lieto di comunicare che saremo al suo fianco con la formazione “Portici Libera” che personalmente guiderò”.

Infine aggiunge “intendiamo apportare, al candidato Sindaco e alla coalizione, un contributo politico e programmatico teso al complessivo rilancio della nostra amata Portici che ha tutte le risorse per ritornare ad essere un modello per tutta l’Area Vesuviana”.

Inoltre, nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra la Segreteria del Pd cittadino, il Senatore Cuomo e il Commissario del PSI cittadino per valutare eventuali convergenze programmatiche a sostegno della coalizione a favore del Senatore.

Al momento la decisione pare ancora rimandata in attesa di risolvere alcune condizioni poste dai due schieramenti.

[ads2]