Portici, schiaffi e pugni al padre e la madre per 50 euro: trent’enne arrestata
La donna 30enne adesso dovrà rispondere alle autorità giudiziarie: contro di lei le accuse di estorsione e maltrattamento in famiglia
PORTICI – Come spesso era successo in passato, una donna aveva chiesto dei soldi ai suoi genitori, avendo ricevuto però “solo” una banconota da 50 euro, stavolta ne è nata una accesa lite in casa. Una 30enne originaria di Portici infatti, ha aggredito con schiaffi e pugni i suoi genitori, specialmente il padre, poiché riteneva insufficiente il denaro che gli aveva dato.
Dopo aver malmenato anche sua madre mettendogli le mani alla gola, ha scatenato la sua rabbia sul padre invalido con diversi pugni e schiaffi. La madre della donna non ci ha pensato due volte ed ha chiamato i Carabinieri della Stazione di Portici, subito accorsi nell’abitazione dei due coniugi. Gli agenti hanno messo in stato di fermo la 30enne, con a carico i reati di estorsione e maltrattamento familiare. A riportarlo è Il Meridiano News.
Dopo i dovuti accertamenti medici fatti dai genitori dell’accusata, volti ad escludere conseguenze serie dell’aggressione, i due hanno fatto ritorno a casa. La donna di Portici dovrà adesso rispondere all’Autorità Giudiziaria dopo la denuncia fatta dai Carabinieri.
Seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato, clicca qui per visitare la pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, in ospedale per colpo di pistola. Lo ricoverano per covid
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento