Portici, il papà di Noemi Letizia fonda una lista civica
Con i “Cristiani Uniti per la Famiglia”, il padre di Noemi Letizia si impegnerà per le prossime elezioni amministrative di Portici a supporto del PD
[ads1]
Nel 2009 fece scalpore la sua amicizia con Silvio Berlusconi che avrebbe, di riflesso, creato qualche grattacapo all’allora presidente del Consiglio. Oggi, Benedetto Letizia, detto Elio, padre di Noemi, la ragazzina che chiamava “papi” il Cavaliere, scende in politica sostenendo il centrosinistra.
Come già detto in questo articolo, Letizia è tra i fondatori della lista “Cristiani Uniti per la Famiglia” insieme ad alcuni attivisti locali: la lista correrà alle prossime elezioni amministrative di Portici, a supporto del candidato sindaco del PD Vincenzo Cuomo, che attualmente siede in Senato. Lo stesso Elio ha cambiato la propria immagine di copertina del profilo Facebook inserendo proprio il simbolo del nuovo movimento politico. Secondo alcune indiscrezioni, il padre di Noemi si sarebbe fatto convincere a far parte della nuova avventura politica da alcuni amici, anche se la lista ha una collocazione ben lontana da Berlusconi.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO