Portici minaccia la moglie e la picchia davanti ai figli, arrestato
Portici minaccia la moglie e la picchia: la pedinava da diverso tempo, fermato uomo di Ponticelli.
Portici minaccia la moglie e la picchia – Una scena di violenza famigliare quella che si sono trovati dinanzi gli uomini dell’Arma dei Carabinieri all’interno di un appartamento del comune vesuviano.
Portici minaccia la moglie, l’intervento dei Carabinieri e l’arresto:
I militari dell’Arma sono stati allertati da una chiamata al 112: al loro arrivo nell’abitazione hanno trovato una giovane madre di 26 assieme ai due figli di 8 e 4 anni.
La donna ha raccontato ai Carabinieri di essere stata poco prima minacciata e picchiata dal marito davanti ai figli: l’episodio di ieri tra l’altro non era il primo in quanto già in precedenza vi era stato un episodio del genere che aveva convito la giovane madre ad andarsene e a cambiare abitazione.
Ma neanche l’allontanamento della donna aveva fatto desistere il marito che si era introdotto all’interno della nuova abitazione aggredendo la moglie e sottraendole una collana che portava al collo.
Al racconto della donna i Carabinieri si sono messi immediatamente sulle tracce dell’uomo che è stato rintracciato all’interno della sua abitazione di Ponticelli.
L’uomo è stato immediatamente arrestato: sul suo telefono è emerso che aveva installato un sistema satellitare sull’auto della moglie con il quale controllava tutti i suoi spostamenti.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Portici, scoppia incendio in una casa: salvata coppia di anziani
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO