Portici, scoppia incendio in una casa: salvata coppia di anziani
La coppia di anziani è stata salvata grazie al prezioso intervento dei Vigili del Fuoco.
Si è sfiorata la tragedia a Portici: scoppia un incendio all’interno di un’abitazione. I fatti risalgono al primo pomeriggio della giornata di ieri, mercoledì 15 maggio, precisamente alle ore 14.00 e hanno colpito un appartamento sito in via Cristoforo Colombo al terzo piano. Le fiamme divampano e avviluppano l’intera palazzina.
Portici, scoppia incendio in una casa: i fatti
Come accennato, la vicenda ha avuto inizio nel primo pomeriggio della giornata di ieri a Portici, Napoli, quando è scoppiato un incendio in un appartamento. La casa in questione si trova al terzo piano di una palazzina sita in via Cristoforo Colombo. All’interno v’era una coppia di anziani che si è vista avviluppata dalle fiamme. Tuttavia, grazie al tempestivo e provvidenziale intervento dei Vigili del Fuoco ne sono usciti illesi.
I caschi rossi hanno dapprima evacuato l’intero stabile e poi domato le fiamme. Quest’ultime s’erano propagate velocemente in tutto lo stabile. Stando alle prime informazioni che giungono, sembrerebbe che la causa scatenante sia stata l’esplosione di un elettrodomestico o anche un corto circuito.
Sul posto giunte le forze dell’ordine che hanno dato il via alle indagini.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Portici, estorsione e maltrattamenti alla madre: arrestato 52enne
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Da Sidney al Vesuvio”: oggi la presentazione del libro di Andrea America