16 Maggio 2024

Portici, scoppia incendio in una casa: salvata coppia di anziani

La coppia di anziani è stata salvata grazie al prezioso intervento dei Vigili del Fuoco.

Credit immagine: Wikipedia - Immagine di repertorio

Portici scoppia incendio, iscinola rogo Incendio appartamento, Arzano incendio negozio polli, Incendio Agnano Frattamaggiore incendio ospedale, Pomigliano incendio pizzeria,Casoria incendio abitazione, Scampia incendiata, Napoli incendio notte, Napoli incendio appartamento, Giugliano incendio, incendio grumo nevano

Si è sfiorata la tragedia a Portici: scoppia un incendio all’interno di un’abitazione. I fatti risalgono al primo pomeriggio della giornata di ieri, mercoledì 15 maggio, precisamente alle ore 14.00 e hanno colpito un appartamento sito in via Cristoforo Colombo al terzo piano. Le fiamme divampano e avviluppano l’intera palazzina.

Portici, scoppia incendio in una casa: i fatti

Come accennato, la vicenda ha avuto inizio nel primo pomeriggio della giornata di ieri a Portici, Napoli, quando è scoppiato un incendio in un appartamento. La casa in questione si trova al terzo piano di una palazzina sita in via Cristoforo Colombo. All’interno v’era una coppia di anziani che si è vista avviluppata dalle fiamme. Tuttavia, grazie al tempestivo e provvidenziale intervento dei Vigili del Fuoco ne sono usciti illesi.

I caschi rossi hanno dapprima evacuato l’intero stabile e poi domato le fiamme. Quest’ultime s’erano propagate velocemente in tutto lo stabile. Stando alle prime informazioni che giungono, sembrerebbe che la causa scatenante sia stata l’esplosione di un elettrodomestico o anche un corto circuito.

Sul posto giunte le forze dell’ordine che hanno dato il via alle indagini.

Fonte: Napoli Today

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Portici, estorsione e maltrattamenti alla madre: arrestato 52enne

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.