Portici, minaccia di incendiare la caserma dei Carabinieri: arrestata
Paura a Portici, minaccia di incendiare la caserma e brandisce un coltello contro gli agenti: arrestata 57enne
Fonte: Wikimedia Commons
![Portici, minaccia di incendiare la caserma dei Carabinieri: arrestata portici incendiare caserma](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2025/01/1495204299-carabinieri-notte-big-beta-2-1-768x408.jpg)
Minaccia di dar fuoco alla caserma dei Carabinieri armata di benzina e coltello: in manette 57enne. Momenti di tensione a Portici dove una donna, armata di coltello e in possesso di una bottiglia di benzina, ha iniziato ad urlare contro le Forze dell’Ordine, minacciando di incendiare la caserma.
Portici, in manette 57enne
La donna ha attirato l’attenzione degli agenti tramite le telecamere di sorveglianza: giunta davanti all’edificio, ha iniziato ad inveire contro i Carabinieri con l’intento di appiccare un incendio.
Sul posto è prontamente intervenuto il comandante della stazione, accompagnato da altri militari, per gestire la situazione. La 57enne, in stato di agitazione, ha tentato di colpire il maresciallo con il coltello. H poi mostrato un accendino, minacciando di appiccare il fuoco.
Dopo alcuni momenti di forte tensione, il maresciallo è riuscito a disarmare la donna che è stata arrestata con le accuse di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, tentato incendio e possesso ingiustificato di armi. È attualmente in stato di fermo e in attesa di giudizio.
Sono state avviate le indagini per fare luce sulla situazione e chiarire i motivi del gesto.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tragedia a Castellammare, giovane donna accusa un malore e muore dopo il parto
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON, LEGGI ANCHE L’ARTICOLO SEGUENTE: Terremoto Campi Flegrei: nuova scossa in serata
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a seguirci e a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2025, serata finale: cantanti, ospiti e modalità di voto