25 Febbraio 2021

Portici in Teatro: serata finale in virtuale

portici

La rassegna teatrale “Portici in Teatro” avrà la sua serata conclusiva virtuale. Coinvolte tutte le compagnie d’Italia

La rassegna teatrale “Portici in Teatro – Premio Antonio Allocca” avrà la sua serata conclusiva – sabato 27 febbraio alle ore 21 – completamente in digitale.

La manifestazione è da sempre concepita in un format virtuale.

Fino alla precedente edizione, però, si prevedeva la premiazione delle compagnie di teatro semi professionistico in presenza.

La serata conclusiva ha spesso avuto luogo alla Reggia di Portici, ma per rendere omaggio a una delle categorie più colpite dalla pandemia, l’organizzazione ha reputato necessario omaggiarle con un format virtuale.

La serata vedrà la presenza di diversi attori noti che daranno il loro contributo alle compagnie e porteranno il proprio messaggio di speranza.

Si legge sulla pagina ufficiale del Premio teatrale Nazionale:

[La grande notte di #Porticiinteatro – Premio A. Allocca]

Scrivere questo post ci riempie di gioia ed è innanzitutto un dovere verso tutti quelli che da 7 anni a questa parte ci supportano e ci hanno seguito con calore e affetto… e nello specifico per tutti i partecipanti di questa così assurda VI edizione.
La zona rossa prima, per ben due volte, tralasciando le personali vicende Covid che hanno interessato il nostro Staff e una problematica che aveva messo fuori uso i nostri social, poi…
Non possiamo che porgervi le nostre scuse virtuali per questa insolita mancanza di comunicazione programmata sui nostri riferimenti social ufficiali.
#Ilteatrononsiferma è stato il nostro e il vostro motto durante i difficili momenti che abbiamo vissuto e che in particolare hanno vessato il #teatro in tutte le sue forme negli ultimi periodi.
Abbiamo da sempre cercato di muoverci e organizzarci, sin dagli albori, per garantirvi nonostante l’utopia Covid, un’esperienza quanto più sentita possibile, in grado di farvi respirare, seppur per qualche istante, quell’aria di #teatro e di #passione che meritate.
L’attuale situazione non ci consente di fare previsioni ottimistiche in merito ad una eventuale serata in presenza.
Resta il rischio di incorrere in, seppur temporanee, possibili nuove forti restrizioni.
Ragion per cui, al fine di garantire a tutti una #SerataFinale di #Premiazione degna di definirsi una sorta di “Notte degli oscar del teatro semiprofessionistico” e farlo con tutte le rassicurazioni del caso (e in qualsiasi situazione pandemica possibile), abbiamo fissato la data il 27/02/2021, in un format tutto nuovo e come specificato, realizzabile senza incorrere in qualsivoglia problematica!
Una grande serata in #diretta in cui ci sarà il giusto tributo a tutti i partecipanti di questa VI edizione di “Portici in teatro” e tra spezzoni video e tanti contributi di attori del cinema e del teatro nazionali, verranno decretati #nominati e #vincitori di tutte le categorie in gara!
Vi ringraziamo ancora una volta per il supporto, per le belle parole di stima che ci avete riservato contattatandoci telefonicamente .
Vi invitiamo a mettervi in contatto con noi al 3393897464 per qualsiasi informazione!
Come piu’ volte ribadito, questa per noi è una famiglia e avremo tutto il piacere a fornirvi tutto il supporto necessario,
W il teatro! W Portici in teatro!
Dopo le iniziative che hanno dimostrato la volontà di “fare luce” sul teatro, si mostra ancora vicinanza agli attori e agli operatori del teatro.
La città di Portici si fa ambasciatrice di questa volontà e si schiera a sostegno dell’attività teatrale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.