Portici, follia in centro: lancia una stufa dal balcone sui passanti
Portici, follia in centro: una donna scaraventa in strada dal quinto piano di un palazzo una stufa, sfiorando i passanti che transitavano
PORTICI – Momenti di paura vissuti a Portici, comune nel napoletano, dove una donna ha scaraventato in strada, dal quinto piano del suo palazzo, oggetti vari – tra cui una stufa.
Siamo in Viale da Vinci, nel pieno centro cittadino. Una zona, dunque, che vede un continuo via vai di passanti.
La follia è accaduta dopo le 20.00 della serata di ieri, venerdì 16 gennaio. Ad attirare l’attenzione sono state le prima urla delle persone che camminavano in strada. Inizialmente sono venuti giù suppellettili. Il momento di panico però è culminato quando la donna ha lanciato una stufa elettrica.
Poteva consumarsi la tragedia: fortunatamente non c’è stato nessun ferito. solo tanta paura. La stufa ha solo sfiorato dei passanti.
Una pattuglia della Municipale è intervenuta per transennare la zona e calmare la donna che presumibilmente è affetta da disturbi mentali.
FONTE: ILMATTINO
Potrebbe interessarti questo articolo: Paura ad Afragola, crolla un palazzo in mezzo ai passanti – VIDEO
Resta aggiornato con NapoliZON – Ogni giorno le ultime notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, curiosità, gli aggiornamenti sulla situazione Coivd-19, rubriche e tanto altro ancora. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione del Lotto oggi, i numeri vincenti del 16 gennaio 2021
Lascia un commento