Portici, denunciati due spacciatori: si erano dati alla fuga
Portici: denunciati due spacciatori dagli Agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania
Portici: denunciati due spacciatori dagli Agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania
Ieri sera gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio a Portici, hanno notato in largo de Lauzieres tre giovani che, alla loro vista, si sono dati alla fuga.
I poliziotti, con non poche difficoltà, hanno raggiunto e bloccato uno di loro trovandolo in possesso di 0,51 grammi di marijuana; inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno trovato uno dei giovani che erano riusciti a fuggire identificandolo come il fratello del fermato e rivenendo, in un armadio, un barattolo contenente 211 grammi circa di marijuana e 2 bilancini di precisione.
I due fratelli, di 19 e 17 anni, sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 perché circolavano senza giustificato motivo.
LEGGI ANCHE: Ristorante aperto in Provincia di Napoli nonostante i divieti: 20 multati
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Ristorante aperto in Provincia di Napoli nonostante i divieti: 20 multati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Posillipo, auto si ribalta: giovane 26enne è grave in ospedale
Lascia un commento