12 Aprile 2021

Posillipo, auto si ribalta: giovane 26enne è grave in ospedale

posillipo via orazio

Si ribalta con l’auto in Via Orazio, a Posillipo: un giovane 26enne finisce in ospedale. Le sue condizioni sono molto gravi

Brutto incidente avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 14.00 in Via Orazio, nel quartiere Posillipo di Napoli. Un’automobile, guidata da un giovane di 26 anni, si è ribaltata più volte su se stessa.

Lo schianto è avvenuto all’altezza della curva poco prima della discesa di Sant’Antonio. I residenti della zona hanno immediatamente contattato i soccorsi. Il personale del 118 ha estratto il ragazzo dall’abitacolo. Dopo essere stato immobilizzato, è stato condotto in codice rosso all’ospedale.

Stando alle prime informazioni, pare che le condizioni del giovane siano molto gravi. Tuttavia non sembra essere in pericolo di vita. Anche i primi soccorritori spiegano che subito dopo lo schianto, il ragazzo era cosciente.

Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia Municipale i quali hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Non solo a Posillipo. Nella giornata di ieri un tragico incidente – avvenuto a Qualiano – ha provocato la morte di un 16enne. Nella serata tra sabato e domenica, un’Audi A1 nera stava percorrendo la via direzione “Ponte Surriento”, e sorpassando, è stata urtata da una Fiat Panda sulla fiancata. L’urto l’ha fatta ribaltare più volte, fino a farla precipitare sull’Opel Zafira che era parcheggiata. L’impatto è stato così forte da spostare il veicolo in sosta di 4 metri circa.

LEGGI ANCHE: Incidente choc a Qualiano, morto un sedicenne

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.