Portici, corruzione nel concorso di Polizia: partecipante positiva al Covid
Portici, corruzione nel concorso di Polizia Penitenziaria: scoperta la falsificazione di più attestati di negatività al Covid-19 di una candidata 29enne
PORTICI, CORRUZIONE E FALSIFICAZIONE NEL CONCORSO DI POLIZIA –Nel corso di alcune indagini sugli episodi di corruzione ai concorsi per le forze armate di polizia è emerso che per consentire a una candidata di prendere parte ai corsi di formazione per allievi agenti della Polizia Penitenziaria, sono stati più volte falsificati degli attestati che certificavano la negatività da Covid-19.
Alla luce di questi eventi, la gip Federica Colucci ha emesso 14 misure cautelari che hanno portato ai domiciliari le persone coinvolte nella falsificazione, l’amministratore di una società di igiene e sicurezza sul lavoro, l’ex agente della Penitenziaria Maurizio Russo e la candidata 29enne.
La giovane 29enne aveva quindi preso parte alla formazione presso la scuola di Portici, nonostante la sua positività, mettendo a rischio la salute di numerose persone che avrebbero potuto infettarsi.
Fonte: Il Fatto Vesuviano.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Giugliano, nascondeva droga in casa: arrestata 37enne”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento