Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCronacaParcheggiatore abusivo arrestato per estorsione

Parcheggiatore abusivo arrestato per estorsione

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 6:29

Parcheggiatore abusivo beccato dalla polizia mentre minacciava il conducente di un auto. Per lui sono scattate le manette

NAPOLI – Parcheggiatore abusivo beccato e tratto in arresto dalla polizia per aver chiesto denaro e minacciato un automobilista in sosta.

Il fatto è avvenuto ieri mattina in via Giulio Cesare quando un uomo, di origini nigeriane, si è rivolto all’automobilista che stava parcheggiando la sua auto intimandogli di dargli dei soldi per il parcheggio.

Al rifiuto da parte del conducente dell’auto, l’uomo lo avrebbe minacciato di rompergli la cappotta dell’autovettura.

Subito scatta la segnalazione dell’uomo ai poliziotti che, giunti sul posto, sono stati da lui avvicinati per raccontargli quanto subito.

Gli agenti hanno trovato lì l’estorsore che chiedeva soldi agli automobilisti che parcheggiavano. Lo hanno immediatamente fermato e identificato. Trattasi di un 23enne con precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti.

L’uomo, K.E., irregolare sul territorio nazionale e sottoposto a divieto di dimora nella Regione Campania, è stato dichiarato in arresto e sarà processato per il reato di estorsione.

FONTE: InterNapoli.it

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E  ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

 

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE