Portici, badante ruba gioielli e li nasconde in frigo
La badante si era mostrata prima benevola, dopodiché ha derubato la famiglia dell’anziana signora di Portici
La donna era stata assunta per aiutare un’anziana 85enne con problemi motori, ma ha derubato la padrona di casa dei suoi gioielli, occultandoli successivamente nel frigorifero.
La badante ‘infedele’ è stata prontamente denunciata ai carabinieri insieme al compagno con il quale convive.
E’ accaduto a Portici, nella provincia di Napoli. La badante 41enne di origine romena, si era mostrata dapprima benevola e gentile verso la famiglia della persona d’età da accudire: ben presto ne ha tradito la fiducia. La donna infatti, ha sottratto diversi gioielli ed oggetti preziosi, alcuni dei quali regalati dalla figlia all’anziana madre. Proprio la figlia infatti è stata la prima a nutrire sospetti verso la badante romena.
Dopo aver notato che in casa mancavano alcuni oggetti, la figlia dell’anziana ha segnalato i sospetti ai carabinieri della stazione locale. Dopo una veloce perquisizione nell’appartamento della badante, gli agenti hanno ritrovato la refurtiva all’interno di una busta messa nel frigo dell’abitazione. All’interno del sacchetto c’erano proprio gli oggetti scomparsi dalla casa delle vittime. Lo riporta ANSA.
Grande soddisfazione espressa da madre e figlia per l’operato dei carabinieri dato che quegli oggetti non avevano solo un grande valore materiale, ma soprattutto affettivo.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento