Portici arrestato 35enne del posto
Portici, arrestato un uomo di 35 anni residente in città. Ecco cosa è accaduto nella giornata di oggi nella ridente cittadina porticese
Questa mattina gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Portici-Ercolano hanno provveduto a fare seguito ad un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un trentacinquenne residente a Portici.
Stando a quanto si legge nel comunicato diramato dalle forze dell’ordine B. A. si sarebbe trasferito da anni in un altro comune del vesuviano, ritenuto gravemente indiziato di rapina in concorso con un’altra persona rimasta ignota, avvenuta lo scorso 1° settembre sempre a Portici ai danni di un giovane automobilista.
LEGGI ANCHE
L’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Napoli, ritenuta valida la richiesta del P.M. della Procura partenopea, in base alle risultanze emerse dall’attività di indagine svolta, ha ritenuto validi i gravi indizi di colpevolezza raccolti dalla Polizia Giudiziaria. A questo punto si è proceduto emettendo cosi la misura cautelare in carcere. L’arrestato, dopo le formalità di rito, é stato associato alla Casa Circondariale “G. SALVIA-Poggioreale” di Napoli. Il trentacinquenne dovrà restare nella suddetta sede a disposizione dell’A.G. emittente il provvedimento.
Se vuoi esser a conoscenza di tutte le notizie riguardo Portici e dintorni ed esser aggiornato giorno dopo giorno, attiva la ricezione delle notizie su Google news
Forse potrebbe interessarti anche “Incidente sull’asse mediano nel pomeriggio: moto si ribalta sull’asfalto“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli 118 salva uomo in arresto cardiaco: era svenuto in strada